Seguici su
Possiedi un iPhone scarica la nostra APP cliccando sull'icona
T.T.I. srl Azienda certificata ISO 9001:2000 n°845/07 per le attività di: agenzia di viaggio, noleggio autobus e autolinee
|
Cartina interattiva della Tracia greca Tràcia è una regione del settore orientale della Penisola Balcanica, politicamente divisa tra Turchia (provincie di Edirne, Kirklareli, Tekirdag e parzialmente di Istanbul e Çanakkale), Grecia (provincie di Évros, Rodópe e Xánthe) e Bulgaria. Regione ha circa 35.542 km2 ; 6.500.000 abitanti limitata a N dal settore orientale dei Monti Rodopi, a NE dai Monti Yildiz e si affaccia al Mar Nero a E, al Mar di Marmara a SE e al Mar Egeo a S; a W il confine è segnato dal basso corso del fiume Mesta. L'aspetto della regione varia notevolmente da N a S, dai rilievi cristallini dei Rodopi e dalle zone calcaree degli Yildiz al bassopiano, in parte paludoso, solcato dalla Marizza, che segna il confine tra la Grecia e la Turchia europea. Le principali città sono: in Turchia: Istanbul, Edirne, Tekirdag e Kirklareli; in Grecia: Alexandroúpolis, Xánthe e Komotene; in Bulgaria : Kardzali e Svilengrad. In lingua greca: Thráke; in lingua bulgara: Trakija.
HOTEL - APPARTAMENTI ECONOMICI IN GRECIA
|
privacy informations (format PDF)Up to date: 31/08/2014 Inviare a leon@ttisrl.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
For questions or remark you send leon@ttisrl.it
electronic mail on this Web site.
|